fotografie di matrimoni
https://wedding.simoneluchetti.com
nuovo sito dedicato alla fotografia di matrimoni
Sono un fotografo professionista, fotografo matrimoni, unioni e famiglie. Il matrimonio è una proclamazione di sentimenti che avviene attraverso gesti, atteggiamenti, azioni ed eventi. Seguo questa linea con discrezione, evocando emozioni ed atmosfere, sorrisi, sguardi, lacrime, abbracci. Riprendo anche in situazioni private, persone e famiglie di ogni tipo in ogni momento della loro vita: gravidanze, neonati, momenti da ricordare o semplice quotidianità. Dalle riprese in casa o in studio ai ritratti business in azienda per esigenze di branding.
clicca sull’immagine per allargare
[Best_Wordpress_Gallery id=”83″ gal_title=”wedding-01″]Il mio studio si trova a Senigallia, sulla costa Adriatica tra Pesaro e Ancona. Seguo i miei clienti in ogni luogo, in Italia e all’estero ma amo il territorio in cui opero che offre location magiche: spiagge di sabbia finissima e meravigliosi castelli e ville di campagna con corti e vigneti dove celebrare l’evento.
[Best_Wordpress_Gallery id=”82″ gal_title=”wedding-02″]Sono un ritrattista, per mia natura cerco di riprodurre in fotografia sensazioni che vanno oltre l’apparenza. Amo realizzare immagini che non si fermino al wow del momento, senza ricorrere ad enfasi ed artefatti, ma che continuino ad evocare le medesime sensazioni nel tempo.
[Best_Wordpress_Gallery id=”85″ gal_title=”wedding-03″]Il mio portfolio di fotografie di matrimoni ha uno stile autoriale, ovvero rappresenta la mia versione che si coniuga con un cliente privato che ha aspettative diverse dalla progettualità creativa e dalla direzione artistica di un cliente professionale. Per questo motivo metto a disposizione la mia esperienza e le mie competenze: per tenere il filo unito dall’inizio alla fine. Il mio filo a legare il racconto del vostro giorno speciale, per lasciare un segno nel tempo. Credo sia questo il mio compito.
[Best_Wordpress_Gallery id=”88″ gal_title=”wedding-04″]Le immagini che trovate qui sono un esempio indicativo del mio approccio e del mio canone estetico.
Curo i servizi di matrimonio personalmente e con dedizione: per questo motivo ne accetto un numero limitato. È una scelta maturata nel tempo: mi dedico agli sposi che condividono la mia fotografia in toto, dall’approccio al prodotto.
Fotografie di matrimoni
[Best_Wordpress_Gallery id=”75″ gal_title=”fotografie di matrimoni”]